Come generare nuovi contatti utili per la tua organizzazione culturale

Come generare nuovi contatti utili per la tua organizzazione culturale

Appare sempre più necessario crearsi un proprio database di contatti, per poter comunicare continuativamente e direttamente con la propria audience, senza dover sottostare alle variazioni degli algoritmi di Facebook e Instagram, ed evitare superflue spese di sponsorizzazione di post per raggiungere una audience già interessata. Ma qual è il processo per attirare contatti utili? Quali dati raccogliere? Quali contenuti servono? Scoprilo con questo tutorial!Cosa significa lead generation

Cosa mi porto a casa

1
Cosa significa lead generation
2
Come creare un contenuto attraente
3
Come utilizzare successivamente i contatti
4
Quali strumenti utilizzare
5
Come mettere in successione le varie attività
Gianluca Diegoli
AUTORE

Gianluca Diegoli

È il cofondatore di Digital Update, una tra le prime scuole di formazione digitale in Italia, docente universitario e autore di numerosi libri dedicati al digital marketing.

Questo video ti è stato utile?

Scegli come proseguire!

Lavori nella cultura e vuoi aprirti al digitale?

Non perderti i prossimi contenuti e appuntamenti di Digital Hangar, la prima comunità culturale digital-oriented in Italia

Digital Hangar è la sfida digitale di Hangar, una piattaforma di attività e di professionisti a disposizione del mondo culturale piemontese che vuole promuovere una visione dell’impresa culturale come economica a tutti gli effetti. Hangar è un progetto dell’Assessorato alla Cultura e Turismo della Regione Piemonte realizzato dalla Fondazione Piemonte dal Vivo. Le sue attività sono realizzate con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo.

Un progetto di:

Fondazione Piemonte dal Vivo
Via Bertola 34, Torino
Mail: segreteria@hangarpiemonte.it

Seguici su:

Privacy PolicyCookie PolicyCredits