Come costruire le tue audience su Facebook e Instagram

Come si creano, utilizzano e a cosa servono le audience Facebook e Instagram? In questo video Gianluca Diegoli ci guida all’interno del Business Manager e degli strumenti che questo potente strumento mette a disposizione per costruire i propri pubblici sui social e raggiungere così in modo mirato persone che hanno dimostrato interesse nei confronti del nostro progetto o prodotto culturale.

Cosa mi porto a casa

1
Cosa sono le audience sui social
2
Quali differenti pubblici esistono
3
Come creare un pubblico personalizzato
4
Come creare un pubblico simile
Gianluca Diegoli
AUTORE

Gianluca Diegoli

È il cofondatore di Digital Update, una tra le prime scuole di formazione digitale in Italia, docente universitario e autore di numerosi libri dedicati al digital marketing.

Questo video ti è stato utile?

Scegli come proseguire!

Lavori nella cultura e vuoi aprirti al digitale, ma non sai da che parte iniziare?

TI GUIDIAMO NOI! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVERAI I NOSTRI CONTENUTI PASSO PASSO PER APPRENDERE COME UTILIZZARE GLI STRUMENTI DIGITALI NEL SETTORE CULTURALE.

Digital Hangar è la sfida digitale di Hangar, una piattaforma di attività e di professionisti a disposizione del mondo culturale piemontese che vuole promuovere una visione dell’impresa culturale come economica a tutti gli effetti. Hangar è un progetto dell’Assessorato alla Cultura e Turismo della Regione Piemonte realizzato dalla Fondazione Piemonte dal Vivo. Le sue attività sono realizzate con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo.

Un progetto di:

Fondazione Piemonte dal Vivo
Via Bertola 34, Torino
segreteria@hangarpiemonte.it
digital@hangarpiemonte.it

Seguici su:

Privacy PolicyCookie PolicyCredits